Yamamoto Nutrition Integratore di Vitamina C - 90 Compresse

yamamoto-nutrition-integratore-di-vitamina-c-90-

Andamento Prezzo

andamento prezzo yamamoto-nutrition-integratore-di-vitamina-c-90-

Inserisci la tua email,clicca segui e non appena il prodotto scenderà al prezzo desiderato riceverai una email di notifica.
N.B. Il prodotto verrà seguito per 45gg se al termine di questo periodo il prodotto non scenderà al prezzo da te indicato il tracciamento verrà interrotto.

Descrizione

Yamamoto Nutrition presenta VitaminC. VitaminC 1000 è un integratore alimentare in compresse, che apporta 1000 mg di VitaminaC. La VitaminaC contribuisce al mantenimento della normale funzione del sistema immunitario durante e dopo uno sforzo fisico intenso ( l'effetto benefico si ottiene con l'assunzione giornaliera di 200 mg in aggiunta all'apporto giornaliero raccomandato di vitamina C). Modalità d’uso: assumere una compressa al giorno con acqua o altra bevanda a scelta, preferibilmente durante il X1 pasto principale. Contenuto netto: 135 grammi Avvertenze: non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Una dieta variata ed equilibrata e uno stile di vita sano sono importanti. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Conservare in luogo fresco e asciutto, a temperatura ambiente.

Ingredienti

acido L-ascorbico (Vit. C), emulsionante: cellulosa microcristallina, antiagglomeranti: biossido di silicio, magnesio stearato.

Caratteristiche:

  • -VITAMINC 1000 È UN INTEGRATORE ALIMENTARE IN COMPRESSE, CHE APPORTA 1000 MG DI VITAMINA C.
  • -LA VITAMINA C CONTRIBUISCE AL MANTENIMENTO DELLA NORMALE FUNZIONE DEL SISTEMA IMMUNITARIO DURANTE E DOPO UNO SFORZO FISICO INTENSO ( L'EFFETTO BENEFICO SI OTTIENE CON L'ASSUNZIONE GIORNALIERA DI 200 MG IN AGGIUNTA ALL'APPORTO GIORNALIERO RACCOMANDATO DI VITAMINA C).
N.B. Il nome del prodotto,la descrizione e le caratteristiche,sono state inserite dal venditore direttamente sulla piattaforma Amazon non siamo responsabili di errate traduzioni,o di caratteristiche errate. Per ulterirori informazioni consulta direttamente Amazon.it

Ultimo aggiornamento 30/07/2021

Ho capito
Questo sito web utilizza i cookie. Maggiori Informazioni