TRAVANDO ® Portafoglio uomo con protezione RFID „RIO“ Porta

travando-%C2%AE-portafoglio-uomo-con-protezione-rfid-%E2%80%9Er

Andamento Prezzo

andamento prezzo travando-%C2%AE-portafoglio-uomo-con-protezione-rfid-%E2%80%9Er

Inserisci la tua email,clicca segui e non appena il prodotto scenderà al prezzo desiderato riceverai una email di notifica.
N.B. Il prodotto verrà seguito per 45gg se al termine di questo periodo il prodotto non scenderà al prezzo da te indicato il tracciamento verrà interrotto.

TRAVANDO il portafogli alla moda, sicuro e compatto.

Cerchi un idea regalo, che sia bella e utile allo stesso tempo? Sei nel posto giusto, questo portafogli Travando ci ha stupito per fattura ed eleganza, ma i suoi punti di forza sono la compattezza e la sicurezza.

Si avete capito bene, questo portafogli è schermato, utilizzandolo le vostre carte saranno al sicuro da possicili furti di dati tramite lettori RFID e NFC.


Riepilogo:

Caratteristiche:

  • -???????????????? ?? ???????????????????? – NONOSTA LE PICCOLE DIMENSIONI IL PORTAFOGLIO DI ALTA QUALITÀ POSSIEDE 7 SCOMPARTI PER CARTE. LO SCOMPARTO ESTERNO SCORREVOLE PERMETTE DI ACCEDERE VELOCEMENTE ALLE CARTE UTILIZZATE PIÙ SPESSO.
  • -???????????????????? ???? ?????????????? - CON IL FERMASOLDI, LE BANCONOTE POSSONO ESSERE SALDAMENTE FISSATE.
  • -?????????????????? ?????????????????? – GRAZIE A UN ISTITUTO, LE CARTE CON CHIP NFC SONO PROTETTE ATTRAVERSO UNA SCHERMATURA DELLA FREQUENZA RFID 13,56 MHZ.
  • -?????????????? ???? ???????? ?????????? - NONOSTANTE LE PICCOLE DIMENSIONI, NON CI SONO COMPROMESSI TRA DIMENSIONE E FUNZIONALITÀ.
  • -???????????????????? ???? ???????????????? - ACCURATEZZA E MATERIALI ACCURATAMENTE SELEZIONATI GARANTISCONO DURATA NEL TEMPO E UN DESIGN DI ALTA QUALITÀ.
N.B. Il nome del prodotto,la descrizione e le caratteristiche,sono state inserite dal venditore direttamente sulla piattaforma Amazon non siamo responsabili di errate traduzioni,o di caratteristiche errate. Per ulterirori informazioni consulta direttamente Amazon.it

Ultimo aggiornamento 01/10/2020

Ho capito
Questo sito web utilizza i cookie. Maggiori Informazioni