+ -->

smartLAB mini (mg/dL) Misura glicemia per il diabete | conti

smartlab-mini-mg-dl-misura-glicemia-per-il-diabe

Andamento Prezzo

andamento prezzo smartlab-mini-mg-dl-misura-glicemia-per-il-diabe

Inserisci la tua email,clicca segui e non appena il prodotto scenderà al prezzo desiderato riceverai una email di notifica.
N.B. Il prodotto verrà seguito per 45gg se al termine di questo periodo il prodotto non scenderà al prezzo da te indicato il tracciamento verrà interrotto.



Descrizione prodotto

smartlab-mini-mg-dl-misura-glicemia-per-il-diabe
smartlab-mini-mg-dl-misura-glicemia-per-il-diabe

smartLAB mini misuratore di glicemia nell'unità di misura mg / dL

smartlab-mini-mg-dl-misura-glicemia-per-il-diabe
smartlab-mini-mg-dl-misura-glicemia-per-il-diabe

Per tutti i pazienti ed i clienti che devono misurare il loro livello di zuccheri nel sangue e sono sempre in movimento. Lo smartLAB mini é la scelta migliore. Grazie al suo formato ridotto, grande come una carta di credito, può essere facilmente trasportato ovunque.

Il misuratore é caratterizzato da un bassissimo peso, e da una semplice procedura per la misurazione, senza pulsanti o operazioni complicate.

Particolarmente adatto ai più giovani e a tutti coloro che sono sempre di fretta, e a cui interessa una rilevazione veloce ed efficace.

Contenuto della confezione: - 1 smartLAB mini mg/dL - 1 manuale d'uso - 10 smartLAB pro, strisce di rilevazione - 10 smartLAB, aghi per incisione - 1 dispositivo per incisione - 1 custodia in pelle per il trasporto - 1 guida rapida di avvio - 1 striscia di controllo - 2 batterie al litio 3V 2 CR

Per smartLAB mini sono necessarie le strisce reattive di smartLAB pro. Al momento dell'acquisto, assicurati di ottenere le strisce reattive per il test della glicemia.

Unità di misura e metodi di misurazione

smartlab-mini-mg-dl-misura-glicemia-per-il-diabe
smartlab-mini-mg-dl-misura-glicemia-per-il-diabe

Questo mini smartLAB misura in mg / dL. L'unità di misurazione non può essere modificata sul dispositivo. Se si desidera misurare in mmol / L, è necessario acquistare il corrispondente smartLAB mini in mmol / L.

Ricordiamo infatti che quando si misura la glicemia, ci sono due diverse unità di misura: mg / dL o mmol / L.

Se misurati in mg / dL, vengono visualizzati numeri interi, ad es. 90 o 120. Se misurati in mmol / L, i numeri sono separati da un punto, ad es. 7.5 o 8.7.

Le seguenti formule si applicano alla conversione delle unità:

mg / dl x 0,05555 = mmol / l mmol / l x 18.0182 = mg / dl

Metodi di misurazione

Per eseguire una misurazione con il misuratore smartLAB, è necessario prima inserire la striscia reattiva nella rispettiva apertura del misuratore di glicemia.

Il dispositivo si accende automaticamente. Il display mostra un dito con gocce di sangue. Utilizzare il dispositivo pungidito e le lancette per ottenere una goccia di sangue. Ora puoi portare la goccia di sangue nella zona di reazione. Questo viene automaticamente assorbito.

Il dispositivo inizia a misurare. Entro 5 secondi verrà visualizzato il risultato della misurazione.

Informazioni importanti sull'uso delle strisce reattive di smartLAB

smartlab-mini-mg-dl-misura-glicemia-per-il-diabe
smartlab-mini-mg-dl-misura-glicemia-per-il-diabe


Quando si usano le strisce reattive, assicurarsi che la goccia di sangue non venga portata dalla parte superiore della striscia reattiva alla zona di reazione sul lato della punta.


È importante che venga aspirata una quantità sufficiente di sangue nella zona di reazione. La quantità di sangue deve raggiungere la fine della zona di reazione.

N.B. Il nome del prodotto,la descrizione e le caratteristiche,sono state inserite dal venditore direttamente sulla piattaforma Amazon non siamo responsabili di errate traduzioni,o di caratteristiche errate. Per ulterirori informazioni consulta direttamente Amazon.it

Ultimo aggiornamento 29/05/2020

Ho capito
Questo sito web utilizza i cookie. Maggiori Informazioni