SANITAS 66130 ELETTROSTIMOLATORE EMS/TENS


SANITAS 66130 ELETTROSTIMOLATORE EMS/TENS

Andamento Prezzo

andamento prezzo SANITAS 66130 ELETTROSTIMOLATORE EMS/TENS
Prezzo Desiderato €
La tua email


Inserisci la tua email,clicca segui e non appena il prodotto scenderà al prezzo desiderato riceverai una email di notifica.
N.B. Il prodotto verrà seguito per 45gg se al termine di questo periodo il prodotto non scenderà al prezzo da te indicato il tracciamento verrà interrotto.

Uno strumento utile per l'automedicazione

Sanitas SEM 43, è uno strumento utile per l'elettrostimolazione muscolare e quella transcutanea del nervo (EMS e TENS), per lenire dolore relativo a cervicale, sciogliere contratture o somplicemente effettuare un massaggio tonificante. Ovviamente non è sostitutivo del fisioterapista, ma aiuta molto il lavoro di quest'ultimo.

Come funziona?

La scelta dei programmi viene effettuata mediante il display, attraverso i pulsanti sotto di esso, molto semplice ed intuitivo. In funzione delle proprie necessità personali è possibile selezionare il programma più adatto. Il principio di azione degli elettrostimolatori è basato sulla riproduzione degli impulsi del proprio corpo che vengono trasmessi alle fibre nervose e muscolari attraverso la pelle con l’ausilio degli elettrodi. Questi possono essere collocati in molte parti del corpo, sono indolori e praticamente innocui per la pelle.  Facendo riferimento al manuale di istruzione è possibile posizionare gli elettrodi in maniera corretta e praticare l'elettrostimolazione che desideriamo.

 

Come è fatto?

Nella confezione troviamo l’elettrostimolatore  2 cavi di connessione, 4 elettrodi auto adesivi e 3 batterie AAA, oltre al completo manuale di istruzioni in più lingue, compreso l’italiano. Questo apparecchio appare solido e compatto, costruito con plastiche dure è dotato di un ampio display monocromatico di facile lettura. Sotto il display sono presenti i pulsanti on/off, i pulsanti per impostare l'intensità, i pulsanti su e giù pe selezionare il programma, il pusante menù(m) e il blocco tasti. Sul display vengono visualizzati il tipo di stimolazione che si sta effettuando, il livello della batteria e dell'intensità il numero del programma e il timer.

Riepilogo:

 

Stimolazione muscolare elettronica (EMS) - per la formazione e rigenerazione muscolare Stimolazione nervosa elettrica transcutanea (TENS) Massaggi - per il relax e il benessere 2 canali regolabili separatamente con 4 elettrodi autoadesivi 44 applicazioni preprogrammate (TENS / EMS / massaggio) 6 programmi individualizzabili (EMS / TENS)



Caratteristiche:

  • -SANITAS
  • -3IN1: STIMOLAZIONE MUSCOLARE, TERAPIA DEL DOLORE E MASSAGGI
  • -DISPOSITIVO PER ELETTROTERAPIA TENS / EMS - 2 CANALI CON 4 ELETTRODI
  • -44 PROGRAMMI - 6 PROGRAMMI PERSONALIZZABILI - TIMER 5-100 MIN
  • -FONTE DI ENERGIA: 3X 1.5V MICRO BATTERIE AAA (INCL.)

N.B. Il nome del prodotto,la descrizione e le caratteristiche,sono state inserite dal venditore direttamente sulla piattaforma Amazon non siamo responsabili di errate traduzioni,o di caratteristiche errate.

Per ulterirori informazioni consulta direttamente Amazon.it



TESMED Trio 6.5 elettrostimolatore Muscolare, tens antidolori, Massaggi - 36 programmi - 40 Livelli di intensità - Batte

TESMED Trio 6.5 elettrostimolatore Muscolare, tens antidolori, Massaggi - 36 programmi - 40 Livelli di intensità - Batte

Apparecchio TENS STIM PRO Comfort - Elettrostimolatore con 9 programmi specifici contro i dolori - Semplice da usare - q

Apparecchio TENS STIM PRO Comfort - Elettrostimolatore con 9 programmi specifici contro i dolori - Semplice da usare - q

Sanitas SEM 43 Elettrostimolatore muscolare e nervoso digitale

Sanitas SEM 43 Elettrostimolatore muscolare e nervoso digitale

banner
banner