Russell Hobbs 19270-56 Vaporiera, 800 Watt, 9 Litri, Acciaio

russell-hobbs-19270-56-vaporiera-800-watt-9-litr

Andamento Prezzo

andamento prezzo russell-hobbs-19270-56-vaporiera-800-watt-9-litr

Inserisci la tua email,clicca segui e non appena il prodotto scenderà al prezzo desiderato riceverai una email di notifica.
N.B. Il prodotto verrà seguito per 45gg se al termine di questo periodo il prodotto non scenderà al prezzo da te indicato il tracciamento verrà interrotto.

Russell Hobbs 19270-56 Vaporiera, 800 Watt, 9 Litri, Acciaio Inossidabile, Nero / Acciaio

Russell Hobbs Cook@Home 19270-56 Vaporiera

Cucinare icon il vapore è possibile, lo fanno da tanti anni nella cucina orientale e da qualche tempo sta diventando una pratica consueta anche in occidente perchè questo tipo di cottura è ritenuto più salutare. Per questo oggi parliamo di una vaporiera economica che funziona bene, e rende facile cucinare cibi leggeri e gustosi: Russell Hobbs Cook@Home 19270-56.

Caratteristiche

A prima vista la Russell Hobbs Cook@Home 19270-56 si presenta solida e resistente, con una base di acciaio inox e 3 cestelli di plastica rigida di ottima fattura. Sulla base è posizionato il timer analogico regolabile fino a 60 minuti, semplice e intuitivo il suo utilizzo, ci avviserà tramite un suono quando la cottura sarà terminata. Inoltre sempre sulla base c'è l'indicatore del livello dell'acqua del serbatoio di cottura, serbatoio posto ovviamente nella base, che sarà facile da riempire grazie alle due bocchette laterali.

Russell Hobbs Cook@Home 19270-56 è una vaporiera capiente, con 3 cestelli per cuocere fino a tre alimenti diversi in contemporanea, arriva a 9 litri, la dimensione è ideale se si vogliono preparare pietanze per circa 6 persione. I cestelli sono tutti removibili, ciò facilità la preparazione di cibi più ingombranti.Tra gli accessori che vengono forniti con questa vaporiera segnaliamo il recipiente per la cottura del riso dalla capacità di 1 litro.

la potenza di questa vaporiera è di 800w, nella media se si considera il prezzo, esistono sul mercato vaporiere più potenti che consentono di risparmiare tempo nella cottura dei cibi, ovvio, che questo influirà sul prezzo finale, a nostro parere 800w sono più che sufficienti per ottenere un risultato soddisfaciente.

Funzioni

Solo 2 le funzioni a disposizione, ma il prezzo contenuto giustifica questa scelta. 

  • L'autospegnimento al termine della cottura in base al tempo indicato è una funzione importante pe ril risparmio energetico e per evitare di cuocere troppo i cibi.
  • Se ci accorgiamo che durante la cottura l'acqua sta finendo e la reputiamo insufficente, possiamo aggiungerla tramite l'apposito beccuccio laterale posto nella base.

 

Pulizia e Manutenzione

Davvero facile puire questa vaporiera, a diferenza di quanto si legge su altri siti online, i cestelli e il contenitore del riso sono lavabili in lavastoviglie(vedi manuale ufficiale qui) e una volta asciutti possono essere impilati e riposti in poco spazio, la base in acciaio inox può essere pulita con un panno umido. Davvero non male per una vaporiera economica.

Conclusioni

Seppur poco potente questa vaporiera Russell  Hobbs Cook@Home 19270-56 svolge bene il suo compito, la qualità del cibo cucinato non ha nulla d ainvidiare a quello cotto con vaporiere più costose, in più, come da istruzioni possiamo lavare la maggior parte delle parti in lavastoviglie. Dunque possiamo affermare che il rapporto qualità prezzo di quest alavastoviglie è veramente ottimo. Consigliata.

Caratteristiche:

  • -TRE VASCHETTE CON DIAMETRO DI 24 CM, 25 CM E 26 CM
  • -TIMER DI 60 MINUTI CON AUTO-SPEGNIMENTO
  • -CAPACITÀ: 9 LITRI
  • -POTENZA: 800 WATT
  • -VASCHETTE IN PLASTICA DI ALTA QUALITÀ SENZA BPA
N.B. Il nome del prodotto,la descrizione e le caratteristiche,sono state inserite dal venditore direttamente sulla piattaforma Amazon non siamo responsabili di errate traduzioni,o di caratteristiche errate. Per ulterirori informazioni consulta direttamente Amazon.it

Ultimo aggiornamento 29/09/2020

Ho capito
Questo sito web utilizza i cookie. Maggiori Informazioni