Inserisci la tua email,clicca segui e non appena il prodotto scenderà al prezzo desiderato riceverai una email di notifica.
N.B. Il prodotto verrà seguito per 45gg se al termine di questo periodo il prodotto non scenderà al prezzo da te indicato il tracciamento verrà interrotto.
La tecnologia avanza e progredisce di giorno in giorno, trasformando qualsiasi oggetto analogico in digitale e successivamente in smart. E’ proprio il caso di dire che questa trasformazione non lascia scampo a nessun oggetto, oggi infatti vogliamo parlarvi di una bilancia digitale smart: la Rowenta BODY PARTNER ADVANCED YD3091, una bilancia ompedeziometrica in grado di connettersi e interagire con il nostro smartphone controllando vari parametri sul nostro stato di salute, suggerendoci come e dove migliorare e avvisandoci se a tavola abbiamo un pochino esagerato, motivandoci a fare meglio.
La Rowenta BODY PARTNER ADVANCED YD3091 è una bilancia pesapersone smart dal design moderno e curato, che grazie alla sua tecnologia permette di monitorare diversi parametri. La combinazione dei dati presi attraverso il tracker body shaper (in pratic aun centimetro da sarto, con sistema wireless per dialogare con lo smartphone) e la bilancia consentono di impostare attività di lavoro, suggerendo esercizi fisici e valutando miglioramenti, oltre a motivarci. Possiamo riassumere in 5 punti le caratteristiche di Rowenta BODY PARTNER ADVANCED YD3091
Come già detto, nella confezione oltre alla bilancia troveremo un tracker body shape,che dovremmo utilizzare per misurare il giro vita, il girocoscia e altre parti del corpo per definire insieme al peso indicato dalla bilancia altezza e età, dei parametri importanti per aiutarci a migliorare il nostro stile di vita.
Difatti con questi parametri base l’applicazione ci suggerirà come modificare il nostro stile di vita e come trarne giovamento.
Attualmente non abbiamo rilevato grosse problematiche con La Rowenta BODY PARTNER ADVANCED YD3091, rispetto alla concorrenza il tracker body shaper permette di misurare la circonferenza nei punti critici, e di segnalarli alla app, garantendo così una maggior accuratezza nei rilevamenti e nei suggerimenti che possono esserci dati per rimetterci o mantenere la forma. Consigliata per chi vuole tenere sempre il peso sotto controllo.