ASPIRAPOLVERE SCOPA ELETTRICA [CLASSE DI


ASPIRAPOLVERE SCOPA ELETTRICA [CLASSE DI

Andamento Prezzo

andamento prezzo ASPIRAPOLVERE SCOPA ELETTRICA [CLASSE DI
Prezzo Desiderato €
La tua email


Inserisci la tua email,clicca segui e non appena il prodotto scenderà al prezzo desiderato riceverai una email di notifica.
N.B. Il prodotto verrà seguito per 45gg se al termine di questo periodo il prodotto non scenderà al prezzo da te indicato il tracciamento verrà interrotto.

PROSCENIC P8 ASPIRAPOLVERE SENZA FILI SCOPA ELETTRICA PORTATILE

Quando si parla di scopa elettrica senza fili, è ovvio che venga in mente subito la famosa marca Dyson, funzionale, elegante ma anche molto costosa. In passato abbiamo recensito altre scope elettriche senza fili di brand emergenti dai costi contenuti, oggi è la volta della Proscenic P8, una scopa elettrica dal costo medio basso, e dalle prestazioni medio alte, insomma, una scopa elettrica senza fili dall'ottimo rapporto qualità prezzo.

Materiali e Design

Classico design da scopa elettrica senza fili, ispirato dalle più famose Dyson, questa però è una scopa elettrica di fascia media, il corpo è costruito in plastiche dure, ed ha un pratico sistema per svuotare il contenitore della polvere, la prolunga è in alluminio, quindi resistente e leggera il risultato sarà una scopa pratica e maneggevole .

Proscenic P8 oltre a vantare un design affascinante, e una costruzione solida può contare su un peso contenuto. Infatti, il corpo e la prolunga non arrivano a pesare più di 2 kg, altre scope economiche invece, difficilmente riescono a contenere il peso, il fatto di non pesare eccessivamente favorisce l'uso da parte di persone più anziane. Infine gli ingombri sono ridotti, questo permette di riporlo in spazi più ristretti, ottimo quindi per chi ha poco spazio in casa.

Accessori

Innanzi tutto cominciamo con il dire, che tutti gli accessori forniti, possono essere collegati direttamente al corpo macchina, oppure al tubo di prolunga; questo è sicuramente un punto a favore della Proscenic P8. Infatti collegando tutti gli accessori al corpo macchina potremmo utilizzarlo comodamente anche come aspira briciole.

Ma vediamo nel dettaglio quali sono questi accessori: 

  • -carica batteria
  • -supporto a parete
  • -beccuccio con spazzola removibile
  • -spazzola grande orientabile in 5 posizioni
  • -spazzola piccola orientabile a 360 gradi
  • -spazzola rotante orientabile

La spazzola rotante orientabile è alimentata, e consente di pulire in maniera efficacie ogni tipo di superficie, sia gres che legno, in quanto è dotata di un gommino che evita di graffiare anche i pavimenti più delicati. Le altre tre spazzole sono utili sopratutto da utilizzare direttamente al corpo macchina, per la pulizia di tappeti, mobili o l'aspirazione di delicati divani o sedili della macchina. 

La batteria, posta sul corpo macchina, garantisce un autonomia di 35 minuti, è estraibile può essere caricata facilmente con il suo carica batterie, il tempo di ricarica è di 200 minuti circa(3 ore e 30). Infine tra gli accessori c'è la staffa utile quando si vuole riporre la scopa.

Funzionamento

Come abbiamo detto più volte è semplice da utilizzare, maneggevole, visto anche il peso leggero, questo aspirapolvere dal motore potente catturerà molta polvere rispetto ai vecchi sistemi con il sacco.

Dotato di due velocità, si aziona semplicemente premendo il pulsante, posto a mo di grilletto sul corpo macchina, uno click per la prima velocità, due click per la potenza massima, tre click per spegnerlo.

Il pratico sistema per svuotare la povere eviterà di rovinare tutto il lavoro fatto, infatti basterà pigiare un pulsante posto sul corpo macchina per svuotare direttamente e in maniera comoda, la polvere nel cesto dell'immondizia.

L'autonomia di questa scopa dichiarata dalla casa è di 35 minuti, ideale pe le pulizie quotidiane di una casa di 90/110 mq.

Questo genere di scope, sono state ideate per aspirare a primo colpo lo sporco più ostinato, imparerete che con una sola passata e con 30 minuti del vostro tempo potrete pulire tutta casa senza ripassare più volte.

Conclusioni

Questa Proscenic P8 è veramente un bell'aspirapolvere verticale. Non paragonabile ai top di gamma, ma tra le medio basse se la cava egregiamente, anzi, forse gli accessori e la versatilità giocano a suo favore rendendo la spesa  sicuramente inferiore rispetto alle caratteristiche. un ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliata.

Potrebbero anche interessarti:

Severin HV 7158

H.Koeing UP600

DYSON 227607-01

ROWENTA RO3753EA COMPACT POWER CYCLONIC

HOOVER FD22G

 




Caratteristiche:

  • -PARETI E SOFFITTI CON SOLI 2KG DI PESO
  • -PER UN'AUTONOMIA DI CIRCA 30-35 MINUTI
  • -POTENTE ASPIRAZIONE PER UNA FACILE PULIZIA DI PAVIMENTI
  • -IL DESIGN VERSATILE
  • -ACCESSORI:UN CARICABATTERIE, QUATTRO TIPI DI SPAZZOLE E UN SUPPORTO A PARETE, 12 MESI DI GARANZIA DEL PRODUTTORE

N.B. Il nome del prodotto,la descrizione e le caratteristiche,sono state inserite dal venditore direttamente sulla piattaforma Amazon non siamo responsabili di errate traduzioni,o di caratteristiche errate.

Per ulterirori informazioni consulta direttamente Amazon.it



HOOVER FD22G SCOPA ELETTRICA SENZA FILO

HOOVER FD22G SCOPA ELETTRICA SENZA FILO

Dibea D18 Aspirapolvere Senza Fili 9000pa Potente Scopa Elettrica Ciclonico Portatile Ricaricabile 2 in 1 Leggero Senza

Dibea D18 Aspirapolvere Senza Fili 9000pa Potente Scopa Elettrica Ciclonico Portatile Ricaricabile 2 in 1 Leggero Senza

Ariete 2761 Handy Force Scopa elettrica con 2 in 1 aspirapolvere e aspira briciole, Filtro HEPA, Tecnologia ciclonica, S

Ariete 2761 Handy Force Scopa elettrica con 2 in 1 aspirapolvere e aspira briciole, Filtro HEPA, Tecnologia ciclonica, S

banner
banner