Proiettore Portatile,WIMIUS T4 3200 Lumen Videoproiettore Fu

proiettore-portatile-wimius-t4-3200-lumen-videopro

Andamento Prezzo

andamento prezzo proiettore-portatile-wimius-t4-3200-lumen-videopro

Inserisci la tua email,clicca segui e non appena il prodotto scenderà al prezzo desiderato riceverai una email di notifica.
N.B. Il prodotto verrà seguito per 45gg se al termine di questo periodo il prodotto non scenderà al prezzo da te indicato il tracciamento verrà interrotto.

Videoproiettore WiMiUS T4, il cinema a casa costa poco.

Guardare un film a casa con un video proiettore e trasformare il proprio salotto in un cinema senza spendere cifre spropositate? Perchè no? Con il proiettore WiMiUS T4, potrai vedere film, diapositive o giocare con la tua console preferita con un ottima risoluzione Full HD utilizzando no schermo di dimensioni enormi.

Qualità d'immagine

Le immagini di questo WiMiUS T4 sono molto nitide grazie alla tecnologia TFT infatti la riproduzione del colore delle immagini sarà ottima, la risoluzione di 1080p Full HD abbinata al TFT consente di poter utilizzare questo videoproiettore per giocare con viedogame inquanto la risposta tra comando di gioco e visualizzazione sullo schermo sarà rapidissima nell'ordine di millisecondi, tutto questo rende  questo videoproiettore ideale per giochi con risoluzione grafica elevata.

Il formato dell'immagine di cui è possibile usufruire sono gli standard 16:9 e 4:3, in base al file selezionato per la riproduzione evremmo delle bande nere laterali più o menio grandi, ovvio che un proiettore con queste caratteristiche voglia dei formati decenti, però non se la cava affatto male con formati compressi.

Con scarsa luce il proiettore perde pochissimo, difatti rispetto alla concorrenza è equipaggiato con un illuminatore da 3200 lumen, il che rende funzionale questo proiettore anche in ambienti nel quale non è possibile oscurare del tutto la luce esterna, la durata di questa lampada è garantita fino a 20mila ore.

Questo modello può essere messo a distanze dai 2 ai 4 metri dallo schermo di proiezione, per avere così dimensioni dell’immagine che variano dai 60 ai 150 pollici. Il consiglio, per la visione otttimale è quello di posizionarlo a una distanza da 2,5 a 3 metri per ottenere la massima qualità con una diagonale di circa 120”. 

Compatibilità con le sorgenti

Grazie agli innumerevoli "attachi" posti sul retro, questo dispositivo è compatibile con svariati tipi di sorgenti.Potrete sfogliare i vostri documenti, vedere un film o giocare alla console grazie agli attacchi USB, VGA e HDMI (due ingressi), purtoppo, o per fortuna non è disponibile la connessione wireless(in alcuni casi possedere un dispositivo con connessione wiereless è un elemento di disturbo, specie se si vuole giocare con la console, e non si ha un ottima connessione si potrebbero avvertire dei leggeri ritardi sulle immagini).

Audio

Anche se non necessario, questo proiettore può riprodurre direttamente l'audio della sorgente selezionata, la qualità però è scarsa, poco male se si utilizza questo proiettore a casa e magari si possiete un impianto dolby.

Conclusioni

Se siete alla ricerca di un proiettore versatile a un costo tutto sommato ragionevole, che vi offra carateristiche eccellenti il WiMiUS T4 fa al caso vostro. Un proiettore ideale per chi ha esigenze elevate ma non vuole spendere un patrimonio, in grado di riprodurre immagini in HD (1280x800p) ad una grandezza massima di 150?. Grazie ai 3200 lumen della lampada è possibile ottenere una buona qualità dell’immagine nei proiettori a basso costo non si può pretendere una qualità da top di gamma però in questo T4 l’immagine è buona e sicuramente il suo prezzo è ragionevole. Maggiore magari rispetto ai modelli minori (800x480), ma bisogna considerare che a meno di questo la qualità video scende drasticamente. In fin dei conti se cercate un prodotto con buone caratteristiche capace di proiettare immagini con risoluzione HD con un prezzo contenuto, il WiMiUS T4 sarà il vostro prodotto ideale.

 

 

N.B. Il nome del prodotto,la descrizione e le caratteristiche,sono state inserite dal venditore direttamente sulla piattaforma Amazon non siamo responsabili di errate traduzioni,o di caratteristiche errate. Per ulterirori informazioni consulta direttamente Amazon.it

Ultimo aggiornamento 01/10/2020

Ho capito
Questo sito web utilizza i cookie. Maggiori Informazioni