Pannello a raggi infrarossi 50 x 60 x 2,2 cm 300w Pannello r

pannello-a-raggi-infrarossi-50-x-60-x-2-2-cm-300w-

Andamento Prezzo

andamento prezzo pannello-a-raggi-infrarossi-50-x-60-x-2-2-cm-300w-

Inserisci la tua email,clicca segui e non appena il prodotto scenderà al prezzo desiderato riceverai una email di notifica.
N.B. Il prodotto verrà seguito per 45gg se al termine di questo periodo il prodotto non scenderà al prezzo da te indicato il tracciamento verrà interrotto.

A differenza dei metodi tradizionali, il riscaldamento a infrarossi avviene per irraggiamento: i pannelli non riscaldano l'aria dell'ambiente circostante, bensì direttamente i corpi solidi (oggetti o persone) diffondendo così il calore in modo più uniforme. Con questa tecnologia, si riduce il movimento di aria e polvere e viene generato un calore più sano che limita notevolmente l'umidità.

Un'altra caratteristica dei pannelli radianti a infrarossi è la rapidità con cui si riscaldano o si raffreddano: una volta messi in funzione, l'effetto è repentino. Ciò può risultare particolarmente vantaggioso in autunno o primavera, quando le temperature sono piuttosto instabili.

Come scegliere il pannello giusto: per il riscaldamento di un vano con un'altezza media di 2,60 m, in genere, sono necessari circa 75 watt per m² . Ad esempio, per una stanza da 15 m² bisogna calcolare 1.125 watt. In tal caso, è necessario l'acquisto di due pannelli da 600 watt.

Caratteristiche:

  • -POTENZA: 300 WATT
  • -DIMENSIONI: 50 X 60 X 2,2 CM
  • -PESO: 2,8 KG CIRCA
  • -LUNGHEZZA DEL CAVO: 2,5 M
  • -TEMPERATURA SUPERFICIALE: 80 - 95°C CIRCA
N.B. Il nome del prodotto,la descrizione e le caratteristiche,sono state inserite dal venditore direttamente sulla piattaforma Amazon non siamo responsabili di errate traduzioni,o di caratteristiche errate. Per ulterirori informazioni consulta direttamente Amazon.it

Ultimo aggiornamento 23/09/2021

Ho capito
Questo sito web utilizza i cookie. Maggiori Informazioni