LARNMERN Scarpe Antinfortunistica Uomo Donna Estive, Punta i

larnmern-scarpe-antinfortunistica-uomo-donna-estiv

Andamento Prezzo

andamento prezzo larnmern-scarpe-antinfortunistica-uomo-donna-estiv

Inserisci la tua email,clicca segui e non appena il prodotto scenderà al prezzo desiderato riceverai una email di notifica.
N.B. Il prodotto verrà seguito per 45gg se al termine di questo periodo il prodotto non scenderà al prezzo da te indicato il tracciamento verrà interrotto.



Descrizione prodotto

larnmern-scarpe-antinfortunistica-uomo-donna-estiv
larnmern-scarpe-antinfortunistica-uomo-donna-estiv
larnmern-scarpe-antinfortunistica-uomo-donna-estiv
larnmern-scarpe-antinfortunistica-uomo-donna-estiv

Caratteristiche:

  • -TOMAIA IN MESH TRASPIRANTE E PUNTALE IN METALLO INOSSIDABILE STANDARD LEGGERO PROTEGGONO I PIEDI RIDUCENDO LA POSSIBILITÀ DI SFREGAMENTO SUI PIEDI.
  • -FODERA IN MESH TRASPIRANTE PER IL MASSIMO FLUSSO D'ARIA E TRASPIRABILITÀ PER PREVENIRE L'ODORE DEL PIEDE. QUESTE SCARPE DA LAVORO SONO LEGGERE E COMODE, MANTENENDO I PIEDI COMODI ANCHE DOPO UNA LUNGA GIORNATA DI LAVORO.
  • -LIVELLO SRC ANTISCIVOLO: LE SUOLE DELLE SCARPE ANTINFORTUNISTICHE IN GOMMA ANTISCIVOLO SONO RESISTENTI ALL'USURA E AGLI URTI E ANTISCIVOLO SRC. NEL DURO AMBIENTE DI LAVORO, LE NOSTRE SCARPE DA LAVORO SONO COMODE, RESISTENTI E SICURE.
  • -LE SCARPE ANTINFORTUNISTICHE CON INTERSUOLA IN KEVLAR SONO MORBIDE E RESISTENTI ALLE FORATURE 1100N. IL PESO DEL KEVLAR È UN TERZO DI QUELLO DI UNA SUOLA IN ACCIAIO, IMPEDENDO A OGGETTI APPUNTITI DI PERFORARE LA SUOLA.
  • -QUESTO TRAINER DI SICUREZZA È LA COMBINAZIONE PERFETTA DI MODA E SICUREZZA. CON QUESTA SCARPA, PUOI TRANQUILLAMENTE EVITARE POSSIBILI INCIDENTI SFORTUNATI MANTENENDO LE ULTIME TENDENZE DELLA MODA!
N.B. Il nome del prodotto,la descrizione e le caratteristiche,sono state inserite dal venditore direttamente sulla piattaforma Amazon non siamo responsabili di errate traduzioni,o di caratteristiche errate. Per ulterirori informazioni consulta direttamente Amazon.it

Ultimo aggiornamento 24/09/2021

Ho capito
Questo sito web utilizza i cookie. Maggiori Informazioni