Homgeek Airfryer Senza Olio, Friggitrice Ad Aria Calda Multi

homgeek-airfryer-senza-olio-friggitrice-ad-aria-c

Andamento Prezzo

andamento prezzo homgeek-airfryer-senza-olio-friggitrice-ad-aria-c

Inserisci la tua email,clicca segui e non appena il prodotto scenderà al prezzo desiderato riceverai una email di notifica.
N.B. Il prodotto verrà seguito per 45gg se al termine di questo periodo il prodotto non scenderà al prezzo da te indicato il tracciamento verrà interrotto.

Homgeek, Airfryer Senza Olio, Friggitrice Ad Aria Calda Multifunzione

Spesso quando si è a dieta si debbono fare sacrifici e rinunciare a tante cose buone gustose ma meno salutari, per esempio il fritto. Fortunatamente la tecnologia ci viene incontro con la friggitrice ad aria, che ci permette di friggere senza usare l'olio, ottenendo gustosissime fritture con l'80% di calorie in meno. Oggi parleremo della Homgeek AirFyer, una friggitrice ad aria multifunzione.

Design

La Homgeek AirFyer, ha un design moderno e accattivante, nera con una forma cilindrico-ovoidale che si sposa bene con tutte le cucine moderne, ma anche con quelle classiche, le dimensioni sono contenute(38,5 x 34,5 x 33,5 cm) e il peso non è eccessivo (5kg) il che la rende perfetta anche per chi dopo l'uso vuole riporla in credenza. La potenza è di 1500W e riesce a friggere da 80° fino a 200°.

Le plastiche con cui è costruita sono dure e l'assemblaggio sembra ben eseguito rendendo l'aspetto di questa friggitrice solido. Sul frontale è presente un comodo display digitale, attraverso il quale è possibile scegliere il tempo di cottura e la temperatura, nella parte superiore è presente uno schema che indica in base al cibo che si cuoce il minutaggio e la temperatura necessaria. Il manico sporge di qualche centimetro dal cestello ma non è ingombrante, nella confezione è presente un ricettario con 60 ricette.

Caratteristiche e Funzionalità

Partiamo proprio dal cestello, la capienza del cestello della Homgeek AirFyer di 3.5 litri, consente di friggere all'incirca 1000 grammi di prodotto, diciamo una frittura per cinque persone. Seguendo l'apposito ricettario si potranno cuocere varie pietanze quali, pesce, carne, molluschi, patate, verdure e addirittura dolci.

Al termine della cottura, la friggitrice emetterà un suono che segnalerà la fine delle operazioni, la macchina quindi si spegnerà da sola.

Infine la Homgeek AirFyer dispone di una specifica tecnologia, denominata Rapid Air, che consente di scaldare l'aria in pochissimo tempo facendola circolare velocemente garantendo così una cottura uniforme di tutti i prodotti, risparmiando fino all'80% di calorie rispetto alle classiche friggitrici.

Il lavaggio dei componenti interni è semplice, una volta smontate le parti del cestello(in acciaio inox) possono essere inserite in lavastoviglie, per il corpo consigliamo di utilizzare un panno umido.

Pro

  • niente olio
  • niente cattivi odori
  • facile da usare
  • pulizia semplice(cestello in lavastoviglie)
  • frittura perfetta e sana
  • cestello capiente
  • manuale delle ricette

Contro

  • manca il divisorio del cestello per cuocere più cibi conteporaneamente
  • mancano i programmi preimpostati

Conclusioni

Questa friggitrice ad aria ci ha stupito in positivo, il prezzo e leggermente sotto la media il design e così come la cottura sono fantastici, rispetto alle marche più costose quindi potremmo avere un prodotto più economico senza rinunciare al risultato. Sicuramente a suo favore gioca il ricettario, il cestello capiente, e la funzionalità Rapid Air. I motivi per comprarla sono decisamente convincenti, le uniche pecche sono la mancanza di un divisorio per i fritti e i programmi preimpostati, pecche superabili dai vantaggi e dal prezzo contenuto.

N.B. Il nome del prodotto,la descrizione e le caratteristiche,sono state inserite dal venditore direttamente sulla piattaforma Amazon non siamo responsabili di errate traduzioni,o di caratteristiche errate. Per ulterirori informazioni consulta direttamente Amazon.it

Ultimo aggiornamento 01/10/2020

Ho capito
Questo sito web utilizza i cookie. Maggiori Informazioni