H.KOENIG HF180 MACCHINA PER GELATI E


H.KOENIG HF180 MACCHINA PER GELATI E

Andamento Prezzo

andamento prezzo H.KOENIG HF180 MACCHINA PER GELATI E
Prezzo Desiderato €
La tua email


Inserisci la tua email,clicca segui e non appena il prodotto scenderà al prezzo desiderato riceverai una email di notifica.
N.B. Il prodotto verrà seguito per 45gg se al termine di questo periodo il prodotto non scenderà al prezzo da te indicato il tracciamento verrà interrotto.

H.Koenig HF180 macchina per gelati e sorbetti

Quando arriva il caldo a tutti va un buon gelato, meglio se fresco e fatto in casa con ingredienti genuini e salutari. Per fare questo è necessaria una gelatiera, e oggi vi vogliamo parlare della H.Koeing HF180 una gelatiera domestica dalle caratteristiche professionali, che vi permetterà di preparare gelati gustosi come quelli della gelateria.

Caratteristiche

La H.Koeing HF180 è una gelatiera di medio alto livello, costruita con materiali robusto e con un assemblaggio curato. Essendo una macchina per gelato domestica ha un ingombro limitato(44,2 x 37,2 x 34cm (LxAxP)), sicuramente un punto a favore se si ha poco spazio dove riporla, le dimensioni ridotte però vanno a discapito del cestello limitato a 1 litro, sufficiente comunque per produrre 4/5 porzioni di gelato.

Tra gli accessori presenti nella confezione troviamo: il cucchiaio per il gelato, il bicchiere graduato e il ricettario in lingua francese, non preoccupatevi se non siete pratici della lingua, online troverete molte ricette sfiziose.

Un fattore importante nella scelta di questo prodotto è il compressore. Questo modello infatti ne è equipaggiato e a differenza delle gelatiere più economiche potremmo preparare gelati senza dover raffreddare in precedenza il cestello. La funzione principale del compressore è infatti l'auto-refrigerazione.

Le caratteristiche sopra elencate integrate con un motore da 135 watt rendono la macchina per gelato H.Koeing HF180 un prodotto eccellente. Questa potenza garantirà un tempo di preparazione del gelato compreso tra i 20 e i 40 minuti(a seconda della ricetta), così facendo potrete preparare diversi gusti in una sola giornata.

Infine parliamo delle funzioni aggiuntive che caratterizzano la H.Koeing HF180. Questa gelatiera ha programmi preimpostati che consentono lo spegnimento automatico e il mantenimento del gelato. La prima funzione è automatica, ovvero si attiverà al termine del tempo impostato la seconda è una funzione sostitutiva al frigorifero, che potrà essere impostata al termine della preparazione per consumare il gelato entro 1 ora.

Funzionamento

Il funzionamento della H.Koeing HF180 risulta semplice e intuitivo. Una volta scelta la ricetta, basterà mescolare gli ingredienti nelle quantità desiderate direttamente nel cestello, impostare il timer e premere il pulsante per l'avvio, al termine potrete decidere se gustare subito il vostro gelato o mantenerlo fresco per un ora o semplicemente estrarre il cestello e riporlo in freezer. Unica pecca, la presenza di un solo cestello, questo fa si che se vogliamo preparare più di un gusto dobbiamo per forza di cose spostare il nostro preparato in un altro contenitore, poco male.

Manutenzione

Una volta spenta la macchina e raffreddata, si potrà pulire il corpo macchina con un panno umido, tutte le componenti smontabili possono essere messe tranquillamente in lavastoviglie, non necessita di manutenzione particolare quindi solo di un accurata pulizia da effettuare al termine dell'utilizzo.

Vantaggi

  • Mantenimeto del freddo
  • Pulizia delle componenti smontabili in lavastoviglie
  • Velocità e semplicità di utilizzo

Svantaggi

  • 1 solo cestello
  • ricettario in francese

Conclusioni 

H.Koeing HF180 è una buona macchina per gelato che in mezz'ora circa preparerà un buon gelato, e mantenendolo fresco, tutto in maniera semplice e intuitiva, poco male il fato che abbia un solo cestello, possiamo sempre svuotare e preparare un nuovo gusto in 2 ore circa 4 lavorazioni e gelato per 20 persone!




Caratteristiche:

  • -POTENZA: 135 W; CAPACITÀ: 1 L; CONGELATORE INTEGRATO DI QUALITÀ PROFESSIONALE
  • -PREPARAZIONE RAPIDA (20/40 MINUTI DI CRONOMETRO)
  • -SCHERMO LCD; TASTI SENSIBILI; ARRESTO AUTOMATICO ALLA FINE DELLA PREPARAZIONE
  • -FUNZIONE DI MANTENIMENTO DEL FREDDO (1 ORA) PER MANTENERE FREDDO IL PRODOTTO; FUNZIONE DI REFRIGERAZIONE DELLE BOTTIGLIE

N.B. Il nome del prodotto,la descrizione e le caratteristiche,sono state inserite dal venditore direttamente sulla piattaforma Amazon non siamo responsabili di errate traduzioni,o di caratteristiche errate.

Per ulterirori informazioni consulta direttamente Amazon.it



H.Koenig HF250 Macchina per Gelati e Sorbetti, Gelatiera, 1.5L, Programmabile, Gruppo freddo integrato, Pronto in 40min,

H.Koenig HF250 Macchina per Gelati e Sorbetti, Gelatiera, 1.5L, Programmabile, Gruppo freddo integrato, Pronto in 40min,

Aicok Macchina del Gelato Gelatiera Frozen Yogurtiera Macchina Yogurt 1.5L con Funzione Timer e Ricetta, Nero

Aicok Macchina del Gelato Gelatiera Frozen Yogurtiera Macchina Yogurt 1.5L con Funzione Timer e Ricetta, Nero

Duronic IM540 Macchina per gelati 1,5 L gelatiera ad accumulo 30 W per sorbetti Frozen yogurt gelato artigianale fatto i

Duronic IM540 Macchina per gelati 1,5 L gelatiera ad accumulo 30 W per sorbetti Frozen yogurt gelato artigianale fatto i

banner
banner