+

D-Link DCS-5020L Videocamera di Sorveglianza Wireless N, Fun

d-link-dcs-5020l-videocamera-di-sorveglianza-wirel

Andamento Prezzo

andamento prezzo d-link-dcs-5020l-videocamera-di-sorveglianza-wirel

Inserisci la tua email,clicca segui e non appena il prodotto scenderà al prezzo desiderato riceverai una email di notifica.
N.B. Il prodotto verrà seguito per 45gg se al termine di questo periodo il prodotto non scenderà al prezzo da te indicato il tracciamento verrà interrotto.

D-LINK DCS 5020L

D-Link spesso è sinonimo di garanzia nel mercato delle telecamere di videosorveglianza; oggi andiamo a analizzare questa telecamera motorizzata che ha ottime qualità ad un prezzo contenuto, la D-LINK DCS 5020L

Caratteristiche

D-LINK DCS 5020L ha un design classico dalle forme arrotondate, di coloro bianco ha dimensioni contenute, è una telecamera da interno, quindi non è nata per sopportare le intemperie esterne. La grande caratteristica è che può essere poggiata su un mobile o fissata al soffitto tramite un apposita placca presente nella confezione, non può tuttavia essere messa a parete. Viene alimentata attraverso il cavo di alimentazione, ma non necessita di cavi per la connessione internet, che avviene tramite l’apposita antenna wifi. La telecamera wifi, oltre che a connettersi alla rete di casa, funziona da wi-fi extender, una sorta di amplificatore della connessione, quindi se posta a sorvegliare una zona intermedia della casa, la zona più remota rispetto al router wi-fi sarà coperta.

Funzionalità

Oltre a quelle appena elencate, questa D-LINK DCS 5020L ha molte funzionalità che la rendono un prodotto eccellente.

Tramite l’apposita app è possibile collegare fino a 32 telecamere differenti, creando una vera e propria rete di controllo, utilissima per chi ha una casa grande o vuole controllare l’ufficio;

Un’altra funzione degna di nota di questa telecamera di videosorveglianza è la visione notturna, che grazie ai led infrarossi risulta ottimale fino a 8 metri di distanza.

La telecamera è motorizzata, quindi sempre attraverso la app sarà possibile controllare l’ambiente in tempo reale a 340°, se un intruso entrerà in casa vostra sarete avvisati tramite un’email oppure se si ha l’app installata tramite notifica push, la cosa fantastica è che gli allarmi possono essere personalizzati. Sarete voi a indicare quale sarà il range entro cui far scattare l’allarme, e se dovrà scattare se si supera una certa soglia di suono, fatto questo potrete selezionare se registrare un mini filmato o catturare 3 fotogrammi.

La risoluzione è buona 640x480pixel con un frame rate di 30 fps, come abbiamo già detto la visione notturna è ottima fino a 8 metri grazie agli infrarossi, e il microfono integrato permette di comunicare con chi è dall'altra parte della telecamera in quanto è bidirezionale

Conclusioni

D-LINK DCS 5020L è una telecamera di sorveglianza motorizzata di media/alta fascia, con un costo contenuto e non eccessivo, potrete controllare in remoto a 340° l’ambiente circostante, registrare brevi filmati e capire se un intruso è entrato a casa vostra, inoltre potrete collegare fino a 32 telecamere di sicurezza e gestirle in remoto, anche lontano dal luogo dell’installazione.

Caratteristiche:

  • -WI-FI EXTENDER INTEGRATO PER ESPANDERE IL CAMPO DELLA TUA RETE WIRELESS
  • -CON LE APP GRATUITE MYDLINK PUOI TENERE SOTTO CONTROLLO CASA, UFFICIO E BAMBINI
  • -MOTION&SOUND DETECTION CON IMPOSTAZIONE MAIL IN CASO DI MOVIMENTO/SUONO RILEVATO
  • -MONITORAGGIO DA REMOTO TRAMITE DISPOSITIVI IPHONE E SMARTPHONE ANDROID
N.B. Il nome del prodotto,la descrizione e le caratteristiche,sono state inserite dal venditore direttamente sulla piattaforma Amazon non siamo responsabili di errate traduzioni,o di caratteristiche errate. Per ulterirori informazioni consulta direttamente Amazon.it

Ultimo aggiornamento 01/06/2020

Ho capito
Questo sito web utilizza i cookie. Maggiori Informazioni