Ballarini Firenze Padella, Alluminio, Nero, 20 cm

ballarini-firenze-padella-alluminio-nero-20-cm

Andamento Prezzo

andamento prezzo ballarini-firenze-padella-alluminio-nero-20-cm

Inserisci la tua email,clicca segui e non appena il prodotto scenderà al prezzo desiderato riceverai una email di notifica.
N.B. Il prodotto verrà seguito per 45gg se al termine di questo periodo il prodotto non scenderà al prezzo da te indicato il tracciamento verrà interrotto.



Descrizione Prodotto

Ballarini è un marchio importante nella fascia alta degli strumenti dicottura antiaderenti. Le caratteristiche distintive del brand sono il forte legame conla tradizione culinaria italiana e internazionale, e l’innovazionetecnologica e creativa del prodotto. Da qui il pay-off “Il futuro dellatradizione”. Prodotti e pensierisempre migliori per quanti amano la buona cucina e la bella tavola. L’azienda nasce nel 1889 come piccolo laboratorio artigiano di utensili in metallo ad opera di Paolo Ballarini. Nel 1931 il catalogo Ballarini offre 2000 referenze tra stoviglie,utensili e pentolame. E’ degli anni ’60 la scelta strategica di far convergere l’aziendaalla produzione delle sole pentole antiaderenti. Nel 1980 viene siglatol’accordo di licenza con la Du Pont per la fornitura del Teflon. Dagli anni ’90 in poi Ballarini innova a più riprese il mercatodelle pentole antiaderenti con un susseguirsi ritmico di novità: dalla linea Titanio, allafortunata serie de Gli Speciali, dalle pentole per induzione “Fenice”,alla collezione “Il Rame”, dal progetto gastronomico “iLoveCooking” alinedito dispositivo termico “Thermopoint” che permette unsensibile risparmio energetico e l’allungamento della vita dell’utensileantiaderente.

Caratteristiche:

  • -DIAMETRO DEL PRODOTTO: 20 CM
  • -CON SISTEMA THERMO POINT
  • -LAVABILE IN LAVASTOVIGLIE
  • -ADATTO A TUTTE LE FONTI DI CALORE AD ECCEZIONE DI INDUZIONE
N.B. Il nome del prodotto,la descrizione e le caratteristiche,sono state inserite dal venditore direttamente sulla piattaforma Amazon non siamo responsabili di errate traduzioni,o di caratteristiche errate. Per ulterirori informazioni consulta direttamente Amazon.it

Ultimo aggiornamento 14/06/2021

Ho capito
Questo sito web utilizza i cookie. Maggiori Informazioni