Arendo - Tostapane automatico a 4 fette - Acciaio inox - fin

arendo-tostapane-automatico-a-4-fette-acciaio-

Andamento Prezzo

andamento prezzo arendo-tostapane-automatico-a-4-fette-acciaio-

Inserisci la tua email,clicca segui e non appena il prodotto scenderà al prezzo desiderato riceverai una email di notifica.
N.B. Il prodotto verrà seguito per 45gg se al termine di questo periodo il prodotto non scenderà al prezzo da te indicato il tracciamento verrà interrotto.

Caratteristiche:

  • -IL TOSTAPANE PER TUTTA LA FAMIGLIA: CON I SUOI QUATTRO INSERTI, IL BREAKFAST X2 ASSICURA LA TOSTATURA SIMULTANEA E PERFETTA DI 4 TOAST FARCITI O 4 FETTE DI PANE MEDIE ALLO STESSO TEMPO. | 303250
  • -QUALE LIVELLO DI TOSTATURA PREFERITE? CON IL CONTROLLO DEL GRADO DI COTTURA È POSSIBILE REGOLARE IN 6 LIVELLI LA TOSTATURA PER OTTENERE IL TOAST PERFETTO. UN SISTEMA DI CENTRAGGIO DELLE FETTE ASSICURA CHE SIANO DORATE UNIFORMEMENTE DA ENTRAMBI I LATI.
  • -IL PULSANTE "SBRINAMENTO" PUÒ ESSERE UTILIZZATO PER SCONGELARE IL PANE SURGELATO DIRETTAMENTE NELL'APPARECCHIO. UNA FUNZIONE DI RISCALDAMENTO PERMETTE AL PANE GIÀ ARROSTITO DI RISCALDARSI DI NUOVO CON LA SEMPLICE PRESSIONE DI UN PULSANTE, SENZA ALTERARE TROPPO IL GRADO DI DORATURA.
  • -GRAZIE ALLE UNITÀ DI TOSTATURA SEPARATE, L'APPARECCHIO RIMANE EFFICIENTE DAL PUNTO DI VISTA ENERGETICO. CON 1-2 FETTE DI PANE TOSTATO È SUFFICIENTE UTILIZZARE UNA SOLA UNITÀ. IL CONSUMO ENERGETICO È QUINDI SOLO DI 710 W. | DUE CASSETTI PER BRICIOLE RIMOVIBILI CONSENTONO UNA PULIZIA SEMPLICE E VELOCE.
  • -SICUREZZA TESTATA (GS): IL NOSTRO PRODOTTO È STATO AMPIAMENTE TESTATO E CERTIFICATO CON IL MARCHIO DI SICUREZZA GS RICONOSCIUTO IN TUTTO IL MONDO. QUESTO GARANTISCE UN ELEVATO STANDARD DI QUALITÀ E SICUREZZA.
N.B. Il nome del prodotto,la descrizione e le caratteristiche,sono state inserite dal venditore direttamente sulla piattaforma Amazon non siamo responsabili di errate traduzioni,o di caratteristiche errate. Per ulterirori informazioni consulta direttamente Amazon.it

Ultimo aggiornamento 06/08/2020

Ho capito
Questo sito web utilizza i cookie. Maggiori Informazioni