4K Android TV Box - Maxesla MAX-S II Android 7.1 Smart TV Bo

4k-android-tv-box-maxesla-max-s-ii-android-7-1-s

Andamento Prezzo

andamento prezzo 4k-android-tv-box-maxesla-max-s-ii-android-7-1-s

Inserisci la tua email,clicca segui e non appena il prodotto scenderà al prezzo desiderato riceverai una email di notifica.
N.B. Il prodotto verrà seguito per 45gg se al termine di questo periodo il prodotto non scenderà al prezzo da te indicato il tracciamento verrà interrotto.

Maxesla MAX-S II  SMART TV BOX ANDROID 7.1

Tra le offerte dei tv box andorid , il Maxesla MAX-S II, è sicuramente uno dei più venduti, le caratteristiche tecniche, la buona fattura unita al prezzo relativamente basso fanno si che possiate godere di un dispositivo dignitoso spendendo una cifra veramente esigua.Grazie al suo store potrete scaricare per esempio Sky Go, netflix, prime video infinity etc. e decidere su un unico dispositivo cosa guardare, in queesto caso se la vostra tv e i vostri abbonamenti ve lo consentono addirittura in 4K. 

Software

Come quasi tutti i tv box android di ultima generazione, questo Maxesla MAX-S II è equipaggiato con Android 7.1.2 Nougat una delle versioni più recenti, questo garantisce una buona longevità con le applicazioni che andremo ad installare da qui a un paio d'anni(spesso anche tre), l'interfaccia è intuitiva e fluida, e c'è la possibilità di utilizzare il play store ufficiale di Google.


Come gira

Grazie al sistema plug and play, basetrà collegare il Maxesla MAX-S II  alla tv tramite hdmi e al wi-fi e sarete subito pronti a navigare nella suia interfaccia in maniera fluida grazie anche ad un hardware di qualità! Viene fornito con l'ARM Cortex-A53 a 64-bit Amlogic S905W Quad-core ad alte prestazioni, i 2 giga di ram DDR3 e 16 di rom, possibilità di espandere la memori afino a 32 giga con TF/SDHC/MMC cards e fino a 1 Tera con HDD esterno tramite USB 3.0. Insomma delle caratteristiche interessanti che renderanno godibile l'esperienza utente, evitando i fastidiosi lag dei quali spesso sono afflitti questi dispositivi.

Riproduzione dei video

Come è il nostro solito abbiamo testato il Maxesla MAX-S II con un televisore full HD e 4K, in entrambe i casi l'immagini risultano nitide e abbastanza fluide i dettagli con il 4k sono ben definiti. Anche nella riproduzione di piccoli titoli gaming non abbiamo riscontrato problemi vengono eseguiti senza problemi, Attenzione però a non saturare la memoria interna con app pesanti in quanto questa è di soli 16 giga byte, il consiglio è quello di utilizzare un HD esterno tramite una delle due USB che sono in dotazione.

Pro

  • 2gb ram
  • riproduzione video 4k
  • prezzo
  • Android 7.1.2
  • lettore TF/SDHC/MMC cards
  • HDMI 2.0
  • memoria espandibile tramite usb 3.0 e HDD esterno fino a 1TB

Contro

  • case in plastica(anche se ben fatto)

Conclusioni

Il Maxesla MAX-S II non è un top di gamma, ci sono sicuramente dispositivi ben più dotati, però possiamo asffermare che epr questo prezzo difficilmente troverete un dispotitivo meglio dotato e dalle prestazioni simili. Inoltre con qualche euro in più potrete comrpare lo stesso dispositivo dotato di air mouse e tastiera.

In collaborazione con www.miglior-tv-box.it

N.B. Il nome del prodotto,la descrizione e le caratteristiche,sono state inserite dal venditore direttamente sulla piattaforma Amazon non siamo responsabili di errate traduzioni,o di caratteristiche errate. Per ulterirori informazioni consulta direttamente Amazon.it

Prodotti Correlati


Ultimo aggiornamento 20/09/2020

Ho capito
Questo sito web utilizza i cookie. Maggiori Informazioni