Termometro Febbre Generazione 2020 Neonato Digitale Infraros

termometro-febbre-generazione-2020-neonato-digital

Andamento Prezzo

andamento prezzo termometro-febbre-generazione-2020-neonato-digital

Inserisci la tua email,clicca segui e non appena il prodotto scenderà al prezzo desiderato riceverai una email di notifica.
N.B. Il prodotto verrà seguito per 45gg se al termine di questo periodo il prodotto non scenderà al prezzo da te indicato il tracciamento verrà interrotto.

Caratteristiche:

  • -? UTILIZZABILE PER OGNI ETA'- DALLA NASCITA ALLA CRESCITA DEI NOSTRI BAMBINI, È ADATTO E CONSIGLIATO A TUTTA LA FAMIGLIA. IL TERMOMETRO COTIVI È STATO STUDIATO PER DARE LA MASSIMA SICUREZZA MEDICO PROFESSIONALE GRAZIE ALLA SUA NUOVA SONDA GRANDANGOLARE, TROVERÀ SEMPRE LA MISURA PIÙ ACCURATA.
  • -? DIFFERENZIATO - RITENIAMO CHE UNA PICCOLA IDEA POSSA FARE UNA GRANDE DIFFERENZA, OLTRE ALLA STIMA DELLA TEMPERATURA FRONTE E ORECCHIO È POSSIBILE VISUALIZZARE SULL'ELEGANTE E COMODO SUPPORTO IN DOTAZIONE, L'OROLOGIO E LA TEMPERATURA DELLA STANZA.
  • -? FACILE DA USARE E DA PULIRE - GRAZIE ALL'UNICO PULSANTE L'UTILIZZO DI QUESTO STRUMENTO È FACILE E INTUITIVO, IN PIÙ IL SENSORE SI DETERGE CON UN SEMPLICE FIOCCO DI COTONE IMBEVUTO CON UN PO D'ALCOL.
  • -? MULTIUSO, VELOCE E PRECISO - ADOTTA LA TECNOLOGIA DI NUOVA GENERAZIONE RILEVANDO LA MISURAZIONE CORPOREA ISTANTANEAMENTE, ADATTANDOSI PERFETTAMENTE A DIVERSI UTILIZZI, ANCHE AD AMBIENTI, CIBI E BEVANDE CALDE (BAGNETTO, PAPPINE, LATTE, TÈ, TISANE, ACQUA..)
  • -? DESIGN TASCABILE APPREZZATO - DI NUOVA CONCEZIONE, È STATO PENSATO PROPRIO PER MIGLIORARNE L'EFFICIENZA GRAZIE AL SUO CORPO RIDOTTO LEGGERO E PRATICO È POSSIBILE TENERLO COMODAMENTE NEL TASCHINO DEL PROPRIO CAMICE OVVERO PORTARLO SEMPRE CON SE.
N.B. Il nome del prodotto,la descrizione e le caratteristiche,sono state inserite dal venditore direttamente sulla piattaforma Amazon non siamo responsabili di errate traduzioni,o di caratteristiche errate. Per ulterirori informazioni consulta direttamente Amazon.it

Ultimo aggiornamento 04/04/2020

Ho capito
Questo sito web utilizza i cookie. Maggiori Informazioni