SONAR SN-1011 PIASTRA ARRICCIACAPELLI IN CERAMICA PROFESSION

sonar-sn-1011-piastra-arricciacapelli-in-ceramica-

Andamento Prezzo

andamento prezzo sonar-sn-1011-piastra-arricciacapelli-in-ceramica-

Inserisci la tua email,clicca segui e non appena il prodotto scenderà al prezzo desiderato riceverai una email di notifica.
N.B. Il prodotto verrà seguito per 45gg se al termine di questo periodo il prodotto non scenderà al prezzo da te indicato il tracciamento verrà interrotto.

Sonar SN-1011 l'arricciacapelli economico ma professionale

Sonar SN-1011 è un arricciacapelli economico, ma che fa il suo lavoro bene, lo dimostra il fatto che amazon lo ha inserito fra le scelte(Amazon's Choice), ovvero fra i prodotti che hanno recensioni positive, prezzo competitivo e spedizione veloce. Scelto da molti utenti del e-commerce online, le recensioni negative sono veramente poche e chi lo ha provato difficilmente si è lamentato.

Caratteristiche

Il Sonar SN-1011 si distingue per la velocità di riscaldamento, bastano infatti 30 secondi per iniziare ad arricciare i propri capelli, quando il led posto a metà dell'impugnatura diventerà blu, il vostro arricciacapelli sarà pronto all'uso. Piastra rivestita in ceramica, l'azione sui capelli sarà più delicata, rispetto ad altri arricca capelli si acciaio o titanio la piastra in ceramica non brucerà i vostri capelli, altri modelli economici non garantiscono lo stesso tipo di piastra. Il ferro a spirale consente di realizzare facilemnte e in poco tempo dei boccoli morbidi e duraturi, con un uso inferiore di lacca rispetto ad un arricciamento con piastra. Il diametro di 19cm è l'ideale per avere un effetto ricci fitti o un effetto mosso molto stretto. Anche chi ha meno esperienza riuscirà in maniera estremamente facile a realizzzare dei ricci da far invidia ad un parrucchiere.

Funzionamento

Realizzare i ricci è molto facile e veloce; basterà avvolgere la ciocca intorno alla piastra del Sonar SN-1011 portata precedentemente a temperatura, premere il pulsante di blocco presente sull'arriccia capelli per fermare la ciocca alla base del ferro, arrotolare la ciocca avvolgendola intorno alla spirale. Basteranno tra i 5 e i 10 secondi per avere  un effetto mosso, per dei ricci estremi servono tra i 15 e i 20 secondi. Anche i capelli più lisci saranno arricciati. Una volta eseguita questa operazione bisognerà sbloccare il pulsante e liberare la ciocca, i vostri ricci saranno pronti, pe runa lunga durata ovviamente si consiglia di spruzzare della lacca et voilà, il riccio è fatto.

Conclusione

L'utilizzo del Sonar SN-1011 è veramente facile e intuitivo, il risultato che si otterrà in pochi secondi sarà ottimo, anche per chi è meno esperto in materia, il prezzo, veramente basso e la qualità dei materiali più che buona fanno si che questa piastra arricciacapelli sia una delle migliori in commercio, il rapporto qualià prezzo è invidiabile.

N.B. Il nome del prodotto,la descrizione e le caratteristiche,sono state inserite dal venditore direttamente sulla piattaforma Amazon non siamo responsabili di errate traduzioni,o di caratteristiche errate. Per ulterirori informazioni consulta direttamente Amazon.it

Ultimo aggiornamento 02/04/2020

Ho capito
Questo sito web utilizza i cookie. Maggiori Informazioni