Philips Avent SCF286/02 Sterilizzatore Elettrico 4 in 1 a Va

philips-avent-scf286-02-sterilizzatore-elettrico-4

Andamento Prezzo

andamento prezzo philips-avent-scf286-02-sterilizzatore-elettrico-4

Inserisci la tua email,clicca segui e non appena il prodotto scenderà al prezzo desiderato riceverai una email di notifica.
N.B. Il prodotto verrà seguito per 45gg se al termine di questo periodo il prodotto non scenderà al prezzo da te indicato il tracciamento verrà interrotto.

Philips Avent SCF286/02 Sterilizzatore Elettrico 4 in 1 a Vapore, Dimensioni Regolabili, per Biberon e Accessori, Cestello per Lavastoviglie

PHILIPS AVENT SCF286/02 STERILIZZATORE A VAPORE ELETTRICO

Tra gli sterilizzatori elettrici a vapore il philips avent SCF296/02 è sicuramente un top di gamma. Le caratteristiche super giustificano il prezzo leggermente più altro rispetto ai concorrenti, pensato per chi vuole il meglio per se stesso e per il proprio bambino.

Caratteristiche

Philips avent SCF296/02 ha un design moderno e gradevole, molto capiente pertanto un po ingombrante, le dimensioni però possono essere anche modulate a seconda delle proprie esigenze utilizzando i diversi contenitori(3) presenti nella confezione.

Di seguito le caratteristiche chiave del prodotto:

  • Potenza 650 watt
  • 3 contenitori di diverse dimensioni
  • vaschetta per lavare gli oggetti in lavastoviglie
  • 1 pinza
  • Tempo sterilizzazione 1 minuto

Funzionamento

Questo sterilizzatore utilizza la tecnologia a vapore per sterilizzare fino a 6 biberon contemporaneamente, utile per chi ha un bimbo particolarmente esigente o per chi ha più di un bambino. Con questo sistema riduce il numero di germi e batteri fino al 99,9% e tutto questo in soli 6 minuti.

Infatti il tempo di un processo di sterilizzazione è veramente breve e non incide sui consumi che sono bassi. Un ciclo di sterilizzazione dura infatti solo 6 minuti, al termine dei quali l’apparecchio si spegnerà automaticamente evitando di consumare corrente in eccesso.

Come funziona

Basterà caricare la base con l’acqua, sceglie il contenitore adatto, caricarlo con gli oggetti  si desidera sterilizzare, precedentemente lavati a mano o in lavastoviglie utilizzando l'apposito recipiente in dotazione e avviare il processo premendo il tasto di accensione posto sul corpo macchina. Al termine delle operazioni lo sterilizzatore elettrico si spegnerà da solo. A questo punto, utilizzando l'apposita pinza potrete rimuovere gli oggetti dallo sterilizzatore stesso e utilizzarli. Fate bene attenzione a non prendere gli oggetti con le mani, potreste vanificare il lavoro di sterilizzazione in un attimo!

Conclusioni

Philips avent SCF296/02 è uno sterilizzatore dalle alte prestazioni, non è portatile, ma ha diverse combinazioni che lo rendono più o meno ingombrante, in pochi minuti i biberon saranno sterilizzati, e potranno essere usati dal vostro bambino. Pratica la pinza in dotazione, un dettaglio non da poco.

Caratteristiche:

  • -STERILIZZATORE 4 IN 1 CON DIMENSIONI REGOLABILI: PICCOLE PER SUCCHIETTI, MEDIE PER TIRALATTE, PIATTI, COLTELLI E FORCHETTE E GRANDI PER SEI BIBERON; CESTELLO INTEGRATO PER LAVASTOVIGLIE
  • -LA STERILIZZAZIONE CON VAPORE NATURALE ELIMINA IL 99,9% DEI GERMI
  • -DISPONE DI UN DISPLAY INTEGRATO CHE VISUALIZZA L'AVANZAMENTO DEL CICLO DI STERILIZZAZIONE, INDICANDO ANCHE QUANDO I BIBERON SI SONO RAFFREDDATI E POSSONO ESSERE RIMOSSI IN SICUREZZA
  • -CICLO DI SEI MINUTI CON SPEGNIMENTO AUTOMATICO
  • -IL CONTENUTO RIMANE STERILIZZATO FINO A 24 ORE, SE IL COPERCHIO NON VIENE SOLLEVATO
  • -PINZE IGENICHE INCLUSE
  • -DIMENSIONI: 290 X 160 X 350 (L X P X A) MM
N.B. Il nome del prodotto,la descrizione e le caratteristiche,sono state inserite dal venditore direttamente sulla piattaforma Amazon non siamo responsabili di errate traduzioni,o di caratteristiche errate. Per ulterirori informazioni consulta direttamente Amazon.it

Ultimo aggiornamento 30/03/2020

Ho capito
Questo sito web utilizza i cookie. Maggiori Informazioni