Netgear D1500 Modem con Router Integrato, Wi-Fi N300 Mbps, A

netgear-d1500-modem-con-router-integrato-wi-fi-n3

Andamento Prezzo

andamento prezzo netgear-d1500-modem-con-router-integrato-wi-fi-n3

Inserisci la tua email,clicca segui e non appena il prodotto scenderà al prezzo desiderato riceverai una email di notifica.
N.B. Il prodotto verrà seguito per 45gg se al termine di questo periodo il prodotto non scenderà al prezzo da te indicato il tracciamento verrà interrotto.

Netgear D1500 Modem con Router Integrato, Wi-Fi N300 Mbps, ADSL2+, 2 Porte Fast Ethernet, 2 Antenne Esterne, Nero

Netgear D1500 il modem scelto dagli utenti Amazon

Si sa, ad amazon piace premiare i prodotti buoni con il marchio amazon's choice, infatti questo modem Netgear D1500 con router integrato, è risulata la migliore scelta da parte degli utenti, e le recensioni positive(vedi in fondo alla pagina) lo dimostrano.

Modello Base

Il Netgear D1500, si presenta con un design essenziale, colore nero ed elegante, e una doppia antenna. Nella parte superiore sono presenti dei led che ci indicano lo stato del modem, tra cui la connessine attiva, le porte ethernet e se il modem è accesso o spento. Tutto intorno il modem ha dei piccoli fori per evitar eil surriscaldamento.

Nella parte posteriore del modem ci'è il tasto di accensione, il forellino per il reset, il connettore per l'alimentazione e 2 solo 2 porte Ethernet, molti altri modem ne hanno di più, ma ripeto questo è un modello base.

Configurazione

Configurazione intuitiva, collegato il nostro Netgear D1500, all'alimentazione, e alla linea telefonica, il modem rileverà in automatico tutte le impostazioni della nostra rete.

L'interfacci aper la configurazione, accessibile da qualsiasi browser, è scarna con configurazioni basilari. Possiamo tuttavia impostare alcuni filtri per la sicurezza e la crittografia dei dati.

Copertura

La copertura wifi è buona, grazie alle due antennepossiamo scaricare a una velocità massima di 300Mbps, questo anche nel punto più remoto della casa. Il consiglio generale è quello di installare il modem in una parte centrale della casa, epr evitare dispersioni di linea, in generale, siamo riusciti a connetterci al nostro modem anche da una distanza considerevole(siamo scesi in strada, credo fossero circa 800 mt) e a navigare in tutta tranquillità.

Ricordate però che la velocità della connessione dipenderà comunque dla vostro peratore di rete fissa.

Conclusioni

Infine possiamo affermare con certezza che non ci troviamo di fronte a un top di gamma, ma per il prezzo pagato, questo modem Netgear D1500 fa eccellentemente il suo lavoro, anzi, ci saremmo aspettati un prodotto più scadente, invece da l'idea di essere solido e funzionale.

 

Caratteristiche:

  • -ANTENNE ESTERNE PER UNA MIGLIORE COPERTURA WI-FI
  • -SUPPORTA CONNESSIONI ADSL O WAN LEGATA ALL’ATTIVAZIONE DI UNA LINEA IN FIBRA OTTICA
  • -CONTENTUTO DELLA CONFEZIONE: MODEM ROUTER, CAVO ETHERNET, CAVO TELEFONICO, FILTRO ADSL, ALIMENTATORE, GUIDA DI INSTALLAZIONE
N.B. Il nome del prodotto,la descrizione e le caratteristiche,sono state inserite dal venditore direttamente sulla piattaforma Amazon non siamo responsabili di errate traduzioni,o di caratteristiche errate. Per ulterirori informazioni consulta direttamente Amazon.it

Ultimo aggiornamento 30/03/2020

Ho capito
Questo sito web utilizza i cookie. Maggiori Informazioni