Nespresso Inissia EN80.B Macchina per caffè Espresso, 1260 W

nespresso-inissia-en80-b-macchina-per-caffe-espres

Andamento Prezzo

andamento prezzo nespresso-inissia-en80-b-macchina-per-caffe-espres

Inserisci la tua email,clicca segui e non appena il prodotto scenderà al prezzo desiderato riceverai una email di notifica.
N.B. Il prodotto verrà seguito per 45gg se al termine di questo periodo il prodotto non scenderà al prezzo da te indicato il tracciamento verrà interrotto.

Prodotta da De Longhi, questa macchina è un buon compromesso tra qualità e prezzo.

La macchina da caffè espresso monodose Nespresso Inissia è un prodotto piccolo, economico e compatto, ma non lasciarti intimidire da queste caratteristiche in quanto il caffè erogato è denso e cremoso, proprio come è comune alle macchine Nespresso più costose. Le caratteristiche e le funzioni possedute dalla Nespresso Inissia sono le stesse che si possono trovare nei modelli più costosi, ma ad un prezzo più competitivo, che consente a più persone di abbracciare il fantastico mondo di Nespresso. Il suo stile e il suo design non ci sembra particolarmente innovativo, anche perché somiglia in modo impressionante alla Nespresso Pixie, forse meno affinata, ma molto simile.

 

Plastiche di qualità

A differenza della Nespresso Pixie, interamente ricoperta di in metallo cromato con rifiniture in acciaio come il pratico maniglione per la chiusura delle capsule, questa Nespresso Inissia è interamente realizzata in plastica, solida e di ottima qualità, ma pur sempre plastica. Questo è dovuto al fatto che il prezzo della Nespresso Inissia è nettamente inferiore rispetto a quello della Pixie e ad un costo più basso c’è solo la Nespresso Essenza, che però ha anche meno funzioni di questi modelli sopracitati.

Design e funzionalità top

Nonostante questo non si può dire assolutamente niente di male per quel che riguarda questa piccola macchina da caffè espresso. È carina, elegante e adatta ad una cucina moderna e ottima per occupare piccoli spazi inutilizzati o angoli morti. La Nespresso Inissia misura 31,5 x 11,8 x 23 cm e pesa poco meno di 3 chilogrammi. Il rapporto qualità-prezzo è molto elevato, infatti nonostante delle rifiniture non di pregio, il caffè erogato dalla Nespresso Inissia non ha nulla da invidiare ai modelli più costosi della casa italiana.

Tutte le funzioni presenti nelle sorelle maggiori sono presenti anche in questo modello. Si va dalla doppia selezione del caffè, espresso e lungo, alla quantità programmabile di caffè erogato, per meglio adattarsi alle tue esigenze. Anche in questo caso abbiamo il ciclo di decalcificazione automatico. Basta riempire il contenitore di acqua, inserire il costoso ma potentissimo decalcificante Nespresso e avviare il ciclo di decalcificazione, attenti però a non dimenticare una piccola bacinella di acqua sotto al beccuccio, dove raccogliere l’acqua erogata dalla macchina durante l’eliminazione dei residui calcarei.

Caratteristiche:

  • -PRESSIONE 19 BAR
  • -SISTEMA THERMOBLOCK: CAFFÈ EROGATO IN SOLI 25 SECONDI
  • -DIMENSIONI COMPATTE (118X315X230)MM
  • -FLOW STOP: IMPOSTA FACILMENTE LA TUA LUNGHEZZA DI CAFFÈ PREFERITA E LA MACCHINA SI FERMA AUTOMATICAMENTE PER PREPARARE IL CAFFÈ AL LIVELLO DESIDERATO
  • -AUTO-SPEGNIMENTO DOPO 9 MINUTI DALL'ULTIMO CAFFÈ
  • -CAPACITÀ CONTENITORE CAPSULE USATE: 11
N.B. Il nome del prodotto,la descrizione e le caratteristiche,sono state inserite dal venditore direttamente sulla piattaforma Amazon non siamo responsabili di errate traduzioni,o di caratteristiche errate. Per ulterirori informazioni consulta direttamente Amazon.it

Ultimo aggiornamento 10/04/2020

Ho capito
Questo sito web utilizza i cookie. Maggiori Informazioni