Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020 - Nintendo Sw

mario-sonic-ai-giochi-olimpici-di-tokyo-2020-n

Andamento Prezzo

andamento prezzo mario-sonic-ai-giochi-olimpici-di-tokyo-2020-n

Inserisci la tua email,clicca segui e non appena il prodotto scenderà al prezzo desiderato riceverai una email di notifica.
N.B. Il prodotto verrà seguito per 45gg se al termine di questo periodo il prodotto non scenderà al prezzo da te indicato il tracciamento verrà interrotto.



Descrizione Prodotto

Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020 - Nintendo Switch

Punta all'oro

Unisciti a Mario, a Sonic e ai loro amici per vivere la più grande avventura di sempre in Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020 per Nintendo Switch! Allenati per le Olimpiadi di Tokyo 2020 nella modalità per giocatore singolo o gareggia contro i tuoi amici in eventi nuovi di zecca (skateboard, karate, surf e arrampicata sportiva) e in una vasta selezione di sport e giochi classici in 2D.

In pista, in piscina, tra le onde o sul ring... in Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020 troverai di sicuro il tuo sport preferito! Affronta le nuove discipline olimpiche o mettiti alla prova negli sport più conosciuti in un'ampia varietà di stili di gioco. Ad esempio, con i comandi di movimento immersivi dovrai usare il Joy-Con per imitare azioni quali il lancio del giavellotto o la fase di mira nel tiro con l'arco.

Siediti sul divano insieme ad altri tre amici-atleti e fai del tuo meglio per vincere la medaglia d'oro nella modalità multiplayer in locale oppure collegati con altri tre giocatori e sfidali nella modalità multiplayer in wireless locale. Connettiti a Internet e prova a battere il record olimpionico contro un massimo di sette concorrenti in numerosi eventi.

Caratteristiche:

  • -MARIO, SONIC E AMICI SCENDONO IN CAMPO PER LA LORO AVVENTURA PIÙ GRANDE DI SEMPRE AI GIOCHI OLIMPICI DI TOKYO 2020, SOLO SU NINTENDO SWITCH
N.B. Il nome del prodotto,la descrizione e le caratteristiche,sono state inserite dal venditore direttamente sulla piattaforma Amazon non siamo responsabili di errate traduzioni,o di caratteristiche errate. Per ulterirori informazioni consulta direttamente Amazon.it

Ultimo aggiornamento 02/04/2020

Ho capito
Questo sito web utilizza i cookie. Maggiori Informazioni