Kingbox K1Plus Android 7.1 TV Box Bluetooth 4.0 / 2GB-8GB /

kingbox-k1plus-android-7-1-tv-box-bluetooth-4-0--

Andamento Prezzo

andamento prezzo kingbox-k1plus-android-7-1-tv-box-bluetooth-4-0--

Inserisci la tua email,clicca segui e non appena il prodotto scenderà al prezzo desiderato riceverai una email di notifica.
N.B. Il prodotto verrà seguito per 45gg se al termine di questo periodo il prodotto non scenderà al prezzo da te indicato il tracciamento verrà interrotto.

KINGBOX K1 PLUS SMART TV BOX riproduce video in 4K!

Oggi andiamo ad analizzare un altro tra i box tv di maggior successo, il Kingbox K1 Plus, venduto ad un prezzo che si attesta introno ai 50 euro possiede un hardware ma comunque buono, grazie al quale potrete avere in un unico dispositivo tutte le app utili a vedere serie tv film o partite. Per esempio possiamo installare Sky Go, netflix, prime video infinity etc. e decidere su un unico dispositivo cosa guardare, in uqesto caso se la vostra tv e i vostri abbonamenti ve lo consentono addirittura in 4K e 3D. 

Software

Non male il software del Kingbox K1 Plus, provvisto di Android 7.1 versione stock(senza modifiche del produttore).
E' una delle versioni più recenti, questo garantisce una buona longevità con le applicazioni che andremo ad installare da qui a un paio d'anni(spesso anche tre), l'interfaccia è intuitiva e fluida.

Come gira

Kingbox K1 Plus ha un hardware ottimo!Nonostante la cpu non sia potente, i 2 giga di ram e i 2 Ghz della GPU, garantiscono comunque buone prestazioni, la memoria interna è di 8gb un buon hardware, non da top di gamma, ma comunque non da buttare. L'avvio è abbastanza rapido, collegato all'hdmi in 1 minuto avremmo la nostra schermata, la versione android è bilanciata è appena acceso lascia spazio a più di un giga e di ram, il che rende il dispositivo fluido e veloce, le app si aprono in maniera rapida. 

Riproduzione dei video

Abbiamo testato il Kingbox K1 Plus con un televisore full HD e la qualità delle immagini risulta in linea con le aspettative, con il 4K perde leggermente di fluidità, ma il framerate del nostro tv non è elevato, in compenso i dettagli sono ottimi. Anche la riproduzione di piccoli titoli gaming vengono eseguiti senza problemi, Attenzione però a non saturare la memoria interna con app pesanti in quanto questa è di soli 16 giga byte, il consiglio è quello di utilizzare un HD esterno tramite una delle due USB che sono in dotazione.

Pro

  • 2gb ram
  • riproduzione video 4k
  • prezzo
  • Android 7.1
  • Tastierino e telecomando inclusi

Contro

  • assenza di lettore per schede sd

Conclusioni

Nel complesso il Kingbox K1 Plus risulta un buon prodotto, il rapporto qualità prezzo è buono, il tastierino in omaggio può essere un utile accessorio, consigliato per chi vuole trasformare il suo vecchio tv in uno smart tv e non vuole spendere troppo, o per chi ha già uno smart tv, ma vuole tutti gli abbonamenti su un unico dispositivo potente e 4K.

In collaborazione con www.miglior-tv-box.it

N.B. Il nome del prodotto,la descrizione e le caratteristiche,sono state inserite dal venditore direttamente sulla piattaforma Amazon non siamo responsabili di errate traduzioni,o di caratteristiche errate. Per ulterirori informazioni consulta direttamente Amazon.it

Ultimo aggiornamento 05/04/2020

Ho capito
Questo sito web utilizza i cookie. Maggiori Informazioni