Impastatrice Planetaria, Aicok Robot da Cucina con Doppia Ga

impastatrice-planetaria-aicok-robot-da-cucina-con

Andamento Prezzo

andamento prezzo impastatrice-planetaria-aicok-robot-da-cucina-con

Inserisci la tua email,clicca segui e non appena il prodotto scenderà al prezzo desiderato riceverai una email di notifica.
N.B. Il prodotto verrà seguito per 45gg se al termine di questo periodo il prodotto non scenderà al prezzo da te indicato il tracciamento verrà interrotto.



Descrizione prodotto

Caratteristiche:

  • -?DOPPIA GANCIO IMPASTATORE?: IMPASTATRICE IN GRADO DI SIMULARE IL MOVIMENTO DELLA MANO, MIXER IN STILE PLANETARIO CON GANCIO DOPPIO PER IMPASTARE CON FACILITÀ IMPASTI A LIEVITAZIONE, AICOK IMPASTATRICE PROFESSIONALE È IN MODO VELOCE E MENO FATICOSO RISPETTO AL LAVORO MANUALE.
  • -?TESTA INCLINABILE, BASSO RUMORE?: TESTA DELL’IMPASTATRICE INCLINABILE PER UN FACILE ACCESSO ALL’IMPASTO. I PIEDINI ANTISCIVOLO IN SILICONE MANTENGONO LA MACCHINA FERMA, EVITANDO DI MUOVERSI O DI RIMBALZARE DURANTE IL FUNZIONAMENTO.
  • -?POTENTE MOTORE DA 1000 WATT E 6 VELOCITA’?: MOTORE DA 1000 WATT AD ALTE PRESTAZIONI, 6 VELOCITÀ PER TUTTE LE VOSTRE ESIGENZE DI PREPARAZIONE ALIMENTARE. AICOK PLANETARIA PROFESSIONALE È IN GRADO DI ASSICURARE RISULTATI PERFETTI AD OGNI MISCELAZIONE E CREAZIONE DI IMPASTI.
  • -?SET COMPLETO?: CIOTOLA IN ACCIAIO INOX DA 5L CON COMODA MANIGLIA. ACCESSORI MULTIFUNZIONALI CHE INCLUDONO BATTITORE, FRUSTE. SET COMPLETO CHE SODDISFA QUINDI TUTTE LE ESIGENZE IN CUCINA. SISTEMA DI PROTEZIONE DEGLI SPRUZZI CHE AIUTA AD AGGIUNGERE INGREDIENTI DURANTE IL PROCESSO DI IMPASTO SENZA SPORCARE E FARE UN PASTICCIO.
  • -? CERTIFICAZIONE E GARANZIA?: CERTIFICATO CE E LFGB, MATERIALE BPA FREE 100%. GARANZIA DI 2 ANNI DEL PRODUTTORE.
N.B. Il nome del prodotto,la descrizione e le caratteristiche,sono state inserite dal venditore direttamente sulla piattaforma Amazon non siamo responsabili di errate traduzioni,o di caratteristiche errate. Per ulterirori informazioni consulta direttamente Amazon.it

Ultimo aggiornamento 04/04/2020

Ho capito
Questo sito web utilizza i cookie. Maggiori Informazioni