Aicok Macchina per Caffe, Macchina per Caffe in Capsule, Mac

aicok-macchina-per-caffe-macchina-per-caffe-in-ca

Andamento Prezzo

andamento prezzo aicok-macchina-per-caffe-macchina-per-caffe-in-ca

Inserisci la tua email,clicca segui e non appena il prodotto scenderà al prezzo desiderato riceverai una email di notifica.
N.B. Il prodotto verrà seguito per 45gg se al termine di questo periodo il prodotto non scenderà al prezzo da te indicato il tracciamento verrà interrotto.

Aicok Macchina Caffè per Capsule Compatibili Nespresso

La macchina per caffè espresso Aicok, compatibile con le capsule Nespresso, è un prodotto della Aicok Company, noto come il principale produttore cinese di piccoli elettrodomestici da cucina. È una società che lavora in cooperazione con Changchun Chengji Technology Co., Ltd. che è uno dei più grandi distributori di prestigiosi elettrodomestici fabbricati in Cina. Uno dei prodotti di punta di questo marchio è la macchina per caffè espresso Aicok, realizzata secondo gli standard delle macchine da caffè Nespresso. Questa macchina per caffè espresso Aicok Nespresso è una macchina programmabile che rende ogni espresso un vero piacere. In precedenza abbiamo già scritto dei prodotti Aicok, per essere precisi Aicok tritatutto, Aicok Friggitrice ad aria, Aicok Centrifuga frutta perché hanno attirato la nostra attenzione con prezzi economici. Ad essere sinceri non ci aspettavamo troppo dai prodotti Aicok, ma ogni volta che ne proviamo uno restiamo sempre piacevolmente sorpresi. 

Dettagli

Questa macchina per capsule nespresso Aicok è pensata per coloro che non hanno abbastanza tempo per preparare il caffè con la moka. Ideale per chi ama bere un espresso di ottimo livello e non vuole spendere soldi al bar. Sicuramente starete pensando perché comprare una macchina cinese quando ci sono molti altri prodotti di aziende popolari. La macchina per caffè espresso Aicok è una macchina per caffè espresso di alta qualità che puoi acquistare ad un prezzo conveniente, ed è realizzata secondo gli standard europei.

La macchina per caffè espresso Aicok è realizzata in plastiche di alta qualità senza BPA di colore nero o rosso il tutto nei rispetti delle normative comunitarie. L'aspetto è elegante moderno e unico che si adatta ad ogni stile di cucina. Come anticipato le capsule utilizzate sono Nespresso(originali o compatibili), preparare il caffè al mattino sarà un gioco da ragazzi.

Il serbatoio dell'acqua, è rimovibile e facile da ricaricare. La sua capacità è di 0,7 litri. La cosa buona è che questa macchina per caffè a capsule ha un allarme serbatoio d'acqua che lampeggia di giallo per informarti che si sta esaurendo l'acqua.

Una delle cose più fastidiose delle macchine per caffè di tipo Nespresso è la pulizia. La macchina per caffè espresso Aicok rende l'operazione di pulizia semplice, infatti ha otto pezzi  facili da rimuovere che si possono pulire in lavastoviglie o semplicemente con acqua corrente manualmente. La vaschetta raccogli gocce è rimovibile, così come la scatola dell'acqua usata e il contenitore delle capsule usate. Il contenitore di capsule usato ha una capacità di 11 capsule. Questa macchina per caffè espresso come ogni altra ha bisogno di una decalcificazione dopo circa 600 bevande preparate.

Questa macchina è fatta per capsule Nespresso, se pensate che queste capsule sono troppo costose sappiate che esistono svariati marchi che producono cialde compatibili, spesos dla gusto migliore a prezzi decisamente inferiori(consulta la nostra classifica).

La pompa di questa macchina eroga un caffè alla pressione di 20 bar, questo è fondamentale per il gusto come abbiamo spiegato nella guida per le macchine da caffè espresso(qui) per un caffè di ottima qualità oltre la miscela ci vuole una pressione minima di 18 bar. Possiamo quindi dire che questa macchina garantisce un espresso fantastico a ogni utilizzo. I 20 bar garantiranno crema densa proprio come il caffè del bar di fiducia.

Questa macchina espresso è programmabile con un solo tocco. Sono presenti un pulsante per il caffè corto e uno per il caffè lungo, entrambi programmabili come tutte le altre macchine in commercio.

Il preriscaldamento di questa macchina è veramente eccezionale, solo 25 secondi per entrare in temperatura; un  avviso luminoso con luce blu lampeggiante ci indicherà che la macchina si sta preriscaldando quando la luce diventerà fissa la macchina sarà pronta all'uso.

Come ogni macchina da caffè programmabile, la macchina Aicok Nespresso ha lo spegnimento automatico 9 minuti dopo aver preparato la bevanda. Questo è positivo perché consente di risparmiare energia e non dovremmo preoccuparci per bollette costose.

Infine le dimensioni della macchina espresso Aicok sono di 36 mm x 23 mm x 25 mm, un ingombro minimo.

Conclusioni

Questa macchina non ha nulla da invidiare alle più rinomate Krups o DeLonghi, le caratteristiche di base sono eccellenti, diciamo da top di gamma, i design e il prezzo giocano a suo favore, per il resto normale amministrazione, unica pecca riscontrata da qualche utente è il fatto che con qualche capsula compatibile, quest'ultima poteva rimaneva bloccata( in quel caso si cambia capsula), noi ci sentiamo di raccomandare questo prodotto di buona fattura.

N.B. Il nome del prodotto,la descrizione e le caratteristiche,sono state inserite dal venditore direttamente sulla piattaforma Amazon non siamo responsabili di errate traduzioni,o di caratteristiche errate. Per ulterirori informazioni consulta direttamente Amazon.it

Ultimo aggiornamento 09/04/2020

Ho capito
Questo sito web utilizza i cookie. Maggiori Informazioni